Navi da crociera di lusso nel Golfo di Salerno: ecco la Mein Schiff 3 e la Azamara Quest

Stampa
Binocoli e occhi puntati verso il porto di Salerno dove quest’oggi in mare erano attraccate le crociere di lusso Mein Schiff 3 e Azamara Quest. Ad immortalarle, Antonio Capuano con i suoi scatti. Numerosi i cittadini a passeggio che hanno notato le due grandi navi e si sono soffermati ad ammirare lo stile e la maestosità delle stesse.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno parla? Grande Salerno…dovreste essere orgogliosi voi salernitani e io che non lo sono un po” invidioso

  • … ho visto la nave, non molto grande in verità, mentre andavo a Cava per una visita medica.
    Cava, città semplicemente perfetta (escluso traffico) anche in periferia curata in ogni particolare.
    Lì platani dritti, rigogliosi e curati, neanche un mozzicone nelle aiuole o per strada, tutti i negozi
    non solo in centro attivi, di gusto e funzionanti, case e palazzi decorosi nonchè toponomastica di buon livello. Erano quasi dieci anni che non vedevo Cava.

    Andate a vedere poi commentiamo Salerno.

  • Certamente bisognerà curare molto l’accoglienza!una bella rimodernata al lungomare,magari con sistemazione delle aiuole che sono pietose e delle panchine,una spazzata all’incivilta’ di chi non sa che dopo aver consumato esistono i cestini dell’immondizia dove buttare le carte,creare eventi,mostre,attrattive ecc.. ecc..

  • Commento io
    Sono stati fermato da alcuni Turisti che colevano sapere da me come arrivare sul Castello d ‘Arechi che dire grandissima organizzazione della citta europea a vocazione turistica
    Iatvenn

  • Francesco, immagino che gli avrai indicato la fermata dell’autobus al teatro verdi, linea 19.

    Secondo me dovrebbero scriverlo su un dirigibile parcheggiato sopra al porto. Molto più facile che googlare “raggiungere castello arechi”.

  • Cittadino, ok, ma aggiungici pure che chi dovrebbe pulire non deve “distrarsi”, e chi dovrebbe svuotare quei cestini dovrebbe farlo anche più volte al giorno, perchè sono insufficienti, tracimano .. non diamo sempre la colpa ai cittadini. E poi la cura del verde pubblico non è compito del cittadino, il quale più che non distruggere le piante e sporcare i giardini non può fare !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.