Con l’Avellino, indetta la giornata granata: sarà Arechi da record?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La seconda giornata granata stagionale (la prima fu l’altro derby contro il Benevento dello scorso ottobre) è stata indetta dalla società per il derby con l’Avellino alla penultima di campionato. Probabile che per quella occasione si registri all’Arechi il pienone di pubblico, anche per salutare il campionato granata o addirittura giocarsi l’accesso ai play-off. Sicuramente saranno presenti i tifosi irpini muniti di tessera del tifoso. Notevole sarà lo spiegamento di forze dell’ordine cosi anche lunedi sera in occasione della sfida contro il Frosinone in quanto i ciociari sono gemellati proprio con gli irpini. La prevendita intanto prosegue senza impennate. Staccati circa 800 biglietti, un centinaio da Frosinone. Dalla Ciociaria attesi circa 300 tifosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. da buongustaia che sono devo dire che in mancanza dei paccheri amato chi non preferirebbe un bel pacchero del signor lotito e così al dente il grano che mi farei una scorpacciata di paccheri lotito, mi dicono che sia pure un ottima marca, sicuramente da provare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.