Bollini:”Play-off nostra ambizione ma senza pressione” (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ un Bollini deciso ma sereno quello prima del match contro il Frosinone: “Siamo arrabbiati per la vittoria mancata sul Bari dopo un buon primo tempo. Rivedendo il match abbiamo realizzato quanto sciupato, anche se il secondo tempo è stato brutto anche per l’ostruzionismo dei pugliesi. La difesa attualmente sta giocando bene e siamo la migliore retroguardia in serie B nel girone di ritorno. Ma non è solo il pacchetto arretrato ad avere il merito ma di tutta la squadra anche se siamo un po’ meno concreti sotto porta anche se l’impegno di tutti non manca. Il rammarico per martedì c’è, come per Vercelli dove in entrambe le partite sono stati annullati due gol forse validi.

A volte ti fermi per questioni di centimetri. Frosinone? E’ una squadra forte come tante, anche se ha avuto continuità al pari di altri, ha coppia di attaccanti da doppia cifra e ci vuole una gara perfetta da parte nostra. Ringrazio il pubblico che ci ha sostenuto martedi per 90 minuti e che ha capito i nostri progressi e che siamo al terzo posto nel girone di ritorno. Orgoglioso di stare in questa piazza che dimostra affetto e disponibilità e da ricambiare con rispetto ed educazione. Dopo la salvezza raggiunta ora vogliamo giocarcela, come ambizione e non deve essere una pressione esagerata. Io ci credo ma con equilibrio e carattere.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.