Schiavizzata e picchiata dal «santone», nei guai 58enne di Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Legata a letto, picchiata e schiavizzata per 4 anni.
E’ la drammatica storia raccontata da una 40enne circuita e segregata in una abitazione di Nocera Inferiore da un 58enne di Cava che si era spacciato per un «santone», un sensitivo capace di poter «guarire» due sorelle «indemoniate». A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
L’uomo era riuscito a conquistare la fiducia di una famiglia provata da violenze e abusi sessuali ad opera del padre. Il 58enne effettuava riti di purificazione picchiando con calci e pugni una delle due sorelle.
La giovane donna, ora quarantenne, ha deciso di trasferirsi altrove e di denunciare il tutto ai carabinieri del proprio comune di residenza che hanno poi inviato gli atti alla procura di Nocera Inferiore.
Il dibattimento inizierà a metà maggio. Drammatico il racconto pubblicato da Il Mattino:
«mi slegava una volta a settimana per farmi lavare, poi gradualmente sono potuta uscire di casa, ma sempre insieme a lui, e naturalmente sono continuati per anni i maltrattamenti verso di me, le percosse (ho perso tre denti con i suoi ceffoni) ero diventata sua schiava, non potevo alzare gli occhi verso altre persone ne potevo esprimere con altri i miei pensieri. Mi sentivo veramente in trappola, mi svegliava di notte ogni due ore per chiedermi cosa stavo pensando…».
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.