La Salernitana vuole crederci, il Frosinone cerca la rivincita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue la marcia di avvicinamento della Salernitana alla super sfida di lunedì. Il match di lunedì mette in palio 3 punti pesantissimi in chiave play off. La squadra granata cercherà di reinserirsi in extremis nella corsa per gli spareggi, i ciociari con una vittoria potrebbero allargare la forbice rispetto all’ottavo posto (con la possibilità di ridurre il numero delle partecipanti ai play off). Facile intuire che all’Arechi andrà in scena una vera e propria battaglia, fisica, tattica, ma anche di nervi. Anche perchè gli ospiti vogliono vendicare la sconfitta per 3-1 incassata al Matusa. Era la seconda gara della gestione Bollini e i granata, dopo lo stop in casa del Bari, riuscirono a compiere un autentico blitz.

Mister Bollini, intenzionato a confermare il 4-3-3, attende rassicurazioni dallo staff sanitario riguardo alle condizioni fisiche di Sprocati: l’ex Pro Vercelli è stato fin qui gestito dal tecnico mantovano, se potesse scendere in campo dal primo minuto una maglia non gliela toglierebbe nessuno. In caso contrario, con Rosina e Coda in avanti ci sarebbe uno tra Improta e Donnarumma (col primo favorito per la sua capacità di fare anche la fase difensiva). Se giocasse il torrese, Rosina potrebbe agire da fantasista.

In mediana, invece, Odjer è squalificato, ma rientrano Ronaldo e Minala, il terzetto dovrebbe essere completato da Zito, con Della Rocca in panchina. Migliorano le condizioni di Busellato: l’ex Ternana salterà la sfida col Frosinone, ma potrebbe essere convocato per Carpi.

Novità ci saranno anche in difesa: la squalifica di Perico potrebbe spalancare le porte dell’undici titolare a Bittante, ma Bollini potrebbe anche dirottare a destra Tuia e rispolverare Schiavi. Stagione praticamente finita, invece, per Luiz Felipe, che eventualmente potrebbe tornare disponibile solo per la finale dei play off.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.