Carabiniere salernitano in pensione muore dopo incidente stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era il mago del volante ma proprio l’auto lo ha tradito. E’ morto ieri mattina, dopo alcuni giorni di ospedale, il brigadiere dei carabinieri Giuseppe Barbuto. Salernitano, appena 60 anni di età, sempre disponibile e professionalmente preparato aveva legato il suo nome per sempre all’allora compagnia carabinieri di Nocera Inferiore.

Andato in pensione a 54 anni, era impegnato con l’associazione nazionale carabinieri di Salerno.

Giovedì 20 aprile, intorno alle 15,30, Barbauto era alla guida della sua Fiat Multipla. Stava percorrendo l’A30 verso Castel san Giorgio. All’uscita, da solo ha impattato contro il guard rail ed è stato catapultato all’esterno della vettura. Nell’impatto ha riportato diversi traumi in varie parti del corpo ed è stato ricoverato in condizioni gravi alla chirurgia d’emergenza dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Dopo una settimana è peggiorato fino ad essere trasferito in rimanimazione. Ieri mattina il targico epilogo.
Centinaia di persone, non solo colleghi, si sono subito corsi all’ospedale. I funerali si terranno nei prossimi giorni, appena la magistratura restituirà il corpo ai familiari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.