Salerno: Polizia ferma parcheggiatore abusivo alla stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Questa mattina, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, tale R. P., salernitano di anni 50, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’uomo, infatti, controllato dai poliziotti perché sorpreso a svolgere attività di parcheggiatore abusivo in Piazza Vittorio Veneto a Salerno, davanti la stazione ferroviaria, è stato trovato in possesso di un bisturi, che è stato sequestrato insieme alla somma di 12,00 Euro, probabile provento dell’illecita attività.

Nella circostanza nei confronti di R. P. è stato anche applicata, ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del codice della strada, la prevista sanzione amministrativa pecuniaria con pagamento di una somma da euro 1.000 a euro 3.500.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ecco un altro esempio della malavita salernitana.
    Parcheggiatore abusivo salernitano e i soliti in odore di odio verso Napoli erano già pronti a dire che era napoletano.
    Tutti i nodi vengono al pettine.

  2. Non c’è bisogno di sforzarti anonimo napoletano, state sulle balle al resto del genere umano già al naturale senza bisogno di te che provi pateticamente a trollare.

  3. È salernitano di residenza, ma nato a Napoli come tutti gli altri parcheggiatori abusivi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.