S’infilza cadendo dal trattore, grave agricoltore 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grave un agricoltore di 50 anni di Monte San Giacomo ferito a causa di una caduta dal trattore.

L’uomo stava lavorando ieri mattina nei campi di Monte San Giacomo quando per motivi in corso di accertamento è caduto dal mezzo agricolo e nella caduta si è ferito all’addome con un coltello che aveva in tasca.

Immediatamente soccorso da alcuni vicini, poco dopo è stato trasportato all’ospedale Luigi Curto di Polla dai sanitari del 118 e sottoposto urgentemente ad un delicato intervento chirurgico.

Per fortuna, tanta paura, ma non risulta essere in pericolo di vita. E ugualmente non risultano essere gravi le condizioni del 62enne di Teggiano, colpito sabato notte dalla moglie con un’accetta.

La vittima, attualmente ancora ricoverata nell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ha riportato lesioni e fratture craniche. La moglie, 55anni, sofferente psichica, è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio. La donna, intorno alla mezzanotte di sabato, ha atteso che il marito si addormentasse per poi impugnare l’ascia e colpirlo più volte.

Sarebbero stati almeno tre, secondo la ricostruzione degli inquirenti, i colpi dati alla testa. Fu lo stesso uomo, una volta messosi al sicuro in una parte dell’abitazione, nonostante le gravi ferite, a chiedere aiuto al 118 ed a chiamare alcuni familiari. La donna è accusata di tentato omicidio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.