«Fai nascere solo femmine» e picchia la moglie musulmana, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Voleva un figlio maschio ed invece la moglie aveva dato alla luce tutte femmine. Un’affronto’ per un 37enne algerino che ha aggredito e picchiato la moglie marocchina perchè  «incapace di partorire un figlio maschio».

Violenze continue anche con tizzoni di legno ardente afferrati dal camino per ‘punire’ la donna. Un inferno raccontato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La storia arriva da Licinella di Paestum nel salernitano dove la donna, dopo aver tentato la fuga, ha denunciato tutto ai Carabinieri.

Nella denuncia, depositata in Procura il 24 marzo 2016, la giovane musulmana racconta il suo calvario tra le mura domestiche.

Numerosi gli episodi confluiti nel fascicolo, molti dei quali confermati da un vicino di casa della marocchina che una volta la vide scappare, terrorizzata, scalza ed in pigiama, per sottrarsi da un rapporto sessuale che il marito aveva tentato di imporle con la violenza minacciando di fare esplodere l’abitazione recidendo il tubo del gas di una stufa.

Il prossimo 14 giugno il marito della donna comparirà davanti al giudice per l’udienza preliminare e rischia seriamente il rinvio a giudizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.