Canfora incontra i militari 8° Reggimento Artiglieria “Pasubio” di Persano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha ricevuto a palazzo Sant’Agostino il Team di Militari dell’8° Reggimento di Artiglieria “Pasubio”, di stanza a Persano, che ha preso parte all’operazione “PRIMA PARTHICA” nel Kurdistan iracheno.

Al termine dell’incontro istituzionale, il presidente Canfora ha consegnato al tenente colonnello Giovanni Graziano, al maresciallo ordinario Bruno Spanò, al maresciallo ordinario Dario Chiaviello, al sergente maggiore Giuseppe Sacco, al sergente maggiore Ferdinando Di Lorenzo, ai sergenti Domenico Di Domenico e Davide Mazzone, una pergamena con la seguente motivazione”:

“Il vostro impegno nel Kurdistan iracheno per preservare la libertà contro chi la attenta è un’opera meritoria, perché come abbiamo imparato in tutte le missioni di sicurezza e di pace, è attraverso l’addestramento e la formazione delle forze locali che è possibile difendere la democrazia dalla minaccia del terrorismo islamico.

E’ motivo di grande orgoglio che l’8° Reggimento di Artiglieria “Pasubio”, di stanza a Persano, abbia enucleato un Team nell’ambito dell’Operazione “PRIMA PARTHICA” nel Kurdistan iracheno. Un compito estremamente delicato e pericoloso, che ha richiesto una non comune esperienza tecnica e professionale, al fianco delle popolazioni minacciate dall’Isis, facendo loro sentire vicina la presenza e il sostegno del nostro Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.