Calendario in zona play off: finale avvincente in Serie B

Stampa
Gli intrecci tra squadre in lotta per la salvezza e quelle a caccia dei playoff e i vari scontri diretti in programma sia in alto che in basso contribuiscono a rendere particolarmente avvincente questo finale di stagione in serie B. A 270 minuti dal termine del campionato i giochi sono ancora aperti ed i playoff sempre più in bilico. A fare da ago della bilancia è il Perugia che occupa la quarta posizione ed è la squadra più vicina al Frosinone, terzo. I ciociari tenteranno il colpaccio nelle ultime tre giornate per evitare in tutti i modi gli spareggi: il calendario della squadra di Marino prevede due sfide interne con Trapani e Pro Vercelli, in mezzo, la trasferta di Benevento.

Il Verona, invece, che ha un solo punto in più del Frosinone dovrà vedersela con Entella e Cittadella in trasferta e Carpi in casa. In ottica playoff, però, come detto, i riflettori sono puntati sul Perugia quarto in classifica e che dopo la sfida odierna con lo Spezia dovrà giocare in casa del Latina, per poi chiudere con la Salernitana. Finale delicato anche per le altre squadre in zona playoff: il Benevento prima fa visita all’Ascoli in piena lotta per la salvezza, poi ospita il Frosinone, infine, sarà di scena a Pisa.

In casa dei toscani sarà di scena anche la sesta in classifica, il Cittadella che poi dovrà vedersela con un’altra squadra alle prese con la lotta per la salvezza, il Vicenza, per poi chiudere in casa dell’Entella. Calendario per nulla agevole anche per il Carpi, che dovrà giocare con la Salernitana, con il Verona, in trasferta, ed il Novara. A chiudere la zona playoff c’è lo Spezia, che dopo Perugia, fuori, incrocia i guanti con il Pisa e poi con il Vicenza in trasferta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.