Al Cabassi per vincere, Coda deve farsi prenotare il ‘rosso’ dell’andata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si scrive Carpi si legge riscatto. 90 minuti al Cabassi per tenere accesa una speranza a tre giornate dal termine. La Salernitana ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Un pareggio ed una sconfitta, invece, chiuderebbero in modo definitivo ogni discorso già vanificato con i pareggi contro Cittadella, Pro Vercelli e Bari e con le sconfitte di Terni ed all’Arechi con il Frosinone. In questa striscia di risultati con in mezzo la sola vittoria con il Latina le cause di una frenata che ha reso complicatissima la rimonta play off.

A Carpi Bollini si attende una reazione da parte del gruppo, che è mancato sul più bello dal punto di vista caratteriale, steccando gli appuntamenti decisivi. Una squadra che ha già dimostrato di saper reagire nelle difficoltà. Era accaduto già dopo Trapani e Spal.

Ora tocca anche ai singoli fare e dare di più. A cominciare da Rosina ma anche da Donnarumma e soprattutto da Coda. L’attaccante all’andata rimediò un cartellino rosso pesante che non gli permise di disputare il derby del Partenio Lombardi. Un occasione di riscatto senza pensare al derby ma ad una gara per volta da giocare come se fosse una finale assolutamente da non fallire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.