Bollini: ”Credevo ai play-off, ora onorare la maglia e il derby”

Stampa
Rammaricato il mister Alberto Bollini in sala stampa dopo la sconfitta di Carpi: “Non è stato il secondo tempo che mi aspettavo, è venuto meno l’equilibrio del primo tempo. Nella prima frazione meritavamo il vantaggio ed eravamo incazzati all’intervallo per non essere andati a rete. Nella ripresa fino al 28’ siamo stati in partita poi i soliti episodi e con voglio far polemica con gli arbitri, ci ha condannato. Non avevo alcuni uomini in forma per i cambi nella ripresa, è mancato Joao Silva nel riscaldamento per distorsione, Busellato era per fare numero e non ancora al meglio. Il rosso ad Odjer? Non direi solo veemenza del ghanese ma anche troppa fretta di sventolare al primo fallo il giallo. Dobbiamo imparare a rimanere in partita sempre e fino in fondo. Campionato finito? Ci sono ancora due partite da onorare e giocare con spirito e combattività per una tifoseria che anche oggi ha dimostrato di essere splendida.  I play-off erano un sogno a cui credevo ed è un peccato non essere riusciti ad entrare nel perimetro che conta a prescindere se si facciano o meno gli spareggi promozione.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io spero che la salernitana cambi allenatore,perché sinceramente credere nei play off e poi puntualmente schierare donnarumma esterno,ogni partita formazione nuova,cambi sbagliati,ma come vuoi raggiungere i Play off?mha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.