Serie B: Perugia – Spezia 0 a 0, play off a rischio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’anticipo della 40esima giornata di serie B, al Curi finisce 0-0 tra Perugia e Spezia.

Un risultato che consente allo Spezia di restare in corsa per dei playoff che però rischiano di non essere disputati.

Il pareggio del Perugia, infatti, potrebbe favorire un ulteriore scatto in avanti del Frosinone. In caso di successo contro il Trapani domani, i ciociari si porterebbero a +9 sugli umbri a due giornate dalla fine con la concreta possibilità di arrivare oltre la fatidica quota dei 10 punti di distacco che vorrebbe dire promozione diretta con Spal e Verona.

Gara avara di emozioni, ospiti pericolosi solo in avvio con un palo di Granoche

Primo tempo avaro di emozioni: la più forte arriva dopo 6’, quando un diagonale di Granoche centra il palo a Brignoli battuto. Al minuto 13, El Diablo ci riprova, ma stavolta trova il piede del portiere umbro. Perugia insidioso solo al 28’, quando un tiro di Di Nolfo finisce sull’esterno della rete.

La ripresa non offre molto di più della prima frazione: da ricordare solo una punizione di Guberti deviata in angolo da Chichizola al 49’ e un tiro in mischia di Terzi respinto da Brignoli.

Nel recupero gli umbri chiedono un rigore per una spinta di Valentini a Di Carmine in area, ma Ghersini ammonisce l’attaccante per proteste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.