De Maio a LIRATV: «Bollini non ci sta capendo niente»

Stampa
‘Allenatori e arbitri vanno sostituiti dagli impiegati comunali’. Lo ha detto a LIRATV nel corso di Salerno nel Pallone il noto opinionista e giornalista Fulvio De Maio.

L’ex portiere granata non le manda a dire neppure a Bollini.

“Gli allenatori possono essere sostituiti da impiegati degli enti pubblici affiancati da chi guarda qualche partita di calcio. Se ci fosse stato Menichini sulla panchina granata sarebbe stato crocifisso – dice De Maio -“.

Poi l’affondo sull’attuale mister: “Bollini non ci sta capendo niente. Oggi è stato clamoroso. Parla continuamente con il suo secondo per poi combinare un pasticcio nella ripresa con due cambi assurdi: Improta e Ronaldo”. Ecco l’intervento di De Maio a Salerno nel Pallone rilanciato dalla pagina facebook ‘Lotito Santo Patrono della Salernitana’

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo signore non era uno di quelli che diceva che mandavano Inzaghi a Salerno per fare esperienza?
    Come diceva Totò : Ma mi faccia il piacere………..??????????

  • Un cafone che non sa parlare in italiano ma solo in dialetto a causa della sua 5° elementare, presuntuoso di essere il RE del calcio, con il suo comportamento da paesanotto che sa solo criticare.
    Ma tu oltre che rubare uno stipendio a LIRA TV, che caxxo hai fatto di buono?
    Ma vi rendete conto della TV coatta che realizzate? Solo i cafoni possono seguirvi….
    Avete uno studio televisivo da anni 50 e vi ho trattati se vi ho paragonato a quegli anni.
    No censura, accettate anche le sane critiche realistiche.

  • ad una mezza calzetta di giocatore (mezzo portiere in questo caso), ad uno che la prepotenza l’ha elevata a suo stile di vita, da sempre, ad uno che ha sempre e solo “discusso” di calcio davanti a un circoletto malfamato, ad uno come questo, mezza LIRATV gli da voce elevandolo ad opinionista, anzi nientemeno che a giornalista, con grande offesa alla categoria, ma cosa grida? Il calcio è per gente intelligente che con educazione riesce a comprendere e far comprendere il bello di questo gioco che non ha nulla a che fare con i suoi sragionaménti da…mezzo tifoso!

  • bollini è un allenatore scarsissimo sempre difeso dai giornalisti salernitani….
    A Menichini al posto suo lo avrebbero crocifisso!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.