Castellabate organizza contest fotografico per celebrare la 19^ Bandiera Blu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione dell’ottenimento della 19^ bandiera blu il Comune di Castellabate

organizza un contest fotografico dal titolo “La mia immagine in Blu”. L’iniziativa invita a raccontare attraverso un’immagine la bellezza del mare, la sua qualità e la sua suggestione. Un’occasione per dar spazio a tutti gli amanti della fotografia e un’opportunità per valorizzare il nostro bellissimo mare. La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta a tutti.

Ogni partecipante potrà inviare una sola foto all’indirizzo mail comunecastellabate@gmail.com che sia attinente al tema scelto e alle caratteristiche richieste. A decretare il vincitore saranno gli utenti di Facebook attraverso un like alla foto pubblicata sulla pagina Comune di Castellabate e la fotografia vincitrice farà da sfondo alla locandina che celebra come ogni anno l’ambito riconoscimento conferito dalla FEE.

Sarà possibile inviare la foto esclusivamente all’indirizzo indicato entro e non oltre la data del 16 maggio 2017. Il contest sarà aperto dalle ore 10 del 16 maggio alle ore 24 del 21 maggio. Le immagini pervenute saranno inserite in un album dedicato. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi, in formato jpeg (.jpg) e con inquadratura verticale. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer e gli autori delle foto dovranno legare l’immagine del mare ad un elemento paesaggistico e/o architettonico distintivo del territorio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.