Carabinieri aggrediti da migranti, Cirielli: “Fatto grave e inaccettabile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“L’aggressione ai danni dei carabinieri da parte di due migranti a Giffoni Sei Casali è un fatto grave e inaccettabile”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Presenterò un’interrogazione parlamentare – spiega – per chiedere al governo di intervenire per gestire adeguatamente il fenomeno migratorio in provincia di Salerno, che sta mettendo a rischio la sicurezza e la tranquillità dei nostri territori. Chiederò al Governo, inoltre, di adottare iniziative, anche di carattere normativo, che prevedano l’espulsione immediata di coloro che sono tratti in arresto in flagranza di reato”.

“È una vergogna – aggiunge – che le leggi volute dal Pd prevedano la possibilità degli arresti domiciliari per delinquenti che commettono violenza contro pubblici ufficiali. È la dimostrazione di come lo Stato costruito dalla sinistra non rispetta le Forze dell’ordine e si prepara, infatti, non una normativa per inasprire le pene contro le violenze sempre più frequenti contro le donne e gli uomini in divisa, ma una norma sotto il falso nome di tortura che prevedrà l’arresto in flagranza di reato con l’obbligo di detenzione in carcere nei confronti di un agente perfino se commetterà una semplice violenza psichica (concetto assai opinabile) contro un arrestato”.

“Ai carabinieri rimasti feriti e ai cittadini di Giffoni Sei Casali – conclude Cirielli – va la mia solidarietà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. In questa nazione praticamente tutto, ma propprio tutto, è grave, inaccettabile, e contro legge, eppure tutto succede.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.