S.O.S. Ente Provincia di Salerno: assemblea della Cgil Fp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Cgil F.P. di Salerno unitamente alla Confederazione ha indetto una pubblica Assemblea, con gli iscritti e i dipendenti dell’Ente, per venerdì prossimo alle ore 9,30 presso il Salone della Provincia di Salerno  alla quale, oltre al Presidente della Provincia e ai Consiglieri provinciali, sono stati invitati  a partecipare la Deputazione Salernitana al Parlamento, il Presidente della Regione Campania On. De Luca, l’Assessore regionale On. Sonia Palmeri e i Consiglieri regionali del Territorio per pervenire ad un comune e condiviso percorso di proposte a sostegno della vertenza “Provincia di Salerno” e per scongiurare riflessi negativi e deleteri di ordine sociale ed occupazionale.

La convocazione dell’Assemblea Pubblica ha preceduto la proclamazione unitaria dello stato di agitazione dei dipendenti di tutte le province italiane indetto nella serata di ieri dalle Segreterie nazionali di CGIL, CISL e UIL a sostegno della vertenza.  A seguito della suddetta proclamazione di stato di agitazione saranno assunte tutte le opportune iniziative nell’ambito di un percorso unitario con le Segreterie provinciali CISL e UIL di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.