Avellino, Novellino studia una mossa a sorpresa per il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Blindati come poche altre volte era accaduto, proseguono gli allenamenti dell’Avellino in vista del derby contro la Salernitana. Al Sibilia di Torrette di Mercogliano la truppa di Novellino ieri ha svolto una proficua seduta di allenamento.
Sempre assenti Gavazzi, Belloni e Gonzalez, all’Arechi mancherà anche lo squalificato Laverone, con Lasik che dovrebbe agire, per forza di cose, da esterno destro di difesa.
A centrocampo torna D’Angelo che ha scontato il turno di stop e potrebbe spostarsi sul lato dello slovacco, con la presenza di uno tra Bidaoui e Verde sull’out opposto. In attacco Castaldo insidia Eusepi, mentre in difesa Migliorini viaggia verso la riconferma.
Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.