Finanziere morto in un incidente stradale, lo schianto in un video

Stampa
Nella chiesa San Michele al Quadrivio di Campagna i funerali di Giancarlo Galatti il finanziere di 46anni morto in un incidente stradale martedì scorso in località Epitaffio. Il finanziere era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare ha impattato con un’auto guidata da una giovane di 29 anni di Battipaglia accusata di omicidio colposo.
Galatti è morto in seguito alle ferite riportate nella caduta dalla moto. I vigili urbani stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto utilizzando anche i video delle telecamere private presenti in zona.
Le immagini sono state riprese dagli impianti dei negozianti nei pressi del bar Tony’s. Originario di Salerno, Galatti era cresciuto in piazza Casalbore nei pressi del vecchio stadio Vestuti. Poi si era trasferito a Campagna dove aveva messo su famiglia.
Il 46enne lascia la moglie e due figli. Galatti lavorava nelle fiamme gialle di Potenza e nei giorni liberi dal servizio amava uscire in moto. Martedì scorso la tragedia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.