Capaccio piange Dj Francesco e spera nel recupero di Danilo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da un lato le lacrime per la morte di Francesco Angarola, di 29 anni, di Capaccio Paestum, il dj salernitano che ha perso la vita in un incidente stradale. Dall’altro si spera nel recupero di Danilo S. il 32enne che era a bordo dello scooter che si è schiantato contro un’auto e che non ha lasciato scampo al dj.
Sono stabili, anche se permangono gravi, le condizioni di Danilo  ricoverato presso l’ospedale di Eboli, ma in prognosi riservata. I medici del nosocomio Maria Santissima Addolorata si stanno prodigando per dare un decorso positivo allo stato patologico del paziente.
Intanto la città, la gente, gli amici si sono stretti intorno alla famiglia del ragazzo che ha perso la vita a causa di un fatale destino. Il papà, un ragioniere, e la mamma parrucchiera sono distrutti dal dolore.
Una vicenda che ha sconvolto gli animi e le coscienze di un’intera popolazione che è rimasta attonita, quasi incredula dinnanzi ad un evento che ha avuto come protagonisti due ragazzi amanti della vita, esuberanti, ma rispettosi degli altri. Francesco Angarola nell’incidente aveva subito un trauma toracico e cranico, ferite che alla fine si sono dimostrate troppo gravi per sperare che potesse averla vinta sulla morte come scrive Le Cronache oggi in edicola
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.