Il derby di Salerno affidato all’esperto arbitro Pinzani

Stampa
Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli a dirigere il derby tra Salernitana e Avellino in programma sabato allo stadio “Arechi”. Le designazioni arbitrali hanno riservato un fischietto di esperienza per una sfida sentita nella quale per i biancoverdi c’è in ballo la salvezza mentre i granata sono fuori da qualsiasi obiettivo.

39 anni, Riccardo Pinzani ha già diretto tre volte la la Salernitana in questa stagione con un bilancio tutto sommato positivo: fu 1-1 sia alla seconda giornata all’Arechi contro il Verona ma anche alla quindicesima in quel di Latina. Poi, il fischietto toscano ha arbitrato la vittoriosa trasferta di Chiavari contro l’Entella (0-1, gol di Coda) dove fu espulso Zito per doppia ammonizione. Gli assistenti saranno Emanuele Prenna della sezione di Molfetta e Dario Cecconi, anche lui della sezione di Empoli. Daniele Viotti della sezione di Tivoli il quarto uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.