Nocera Superiore, in via Russo, s’insedia il cantiere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piano di viabilità alternativa su via Russo a partire da lunedì 15 maggio: s’insedia il cantiere per i lavori di riqualificazione lungo una delle arterie principali della città.

L’ordinanza comunale sarà in vigore per un mese: dalle 7.30 di lunedì 15 maggio alle 17 di mercoledì 14 giugno.

Il Piano prevede l’istituzione del senso unico di marcia (tratto compreso tra via San Clemente e via Petrone) e la creazione di un percorso alternativo per gli autoveicoli provenienti da via San Clemente e diretti in via Russo.

 «È un intervento di riqualificazione atteso dai cittadini di via Russo da decenni – sottolinea – l’abbiamo messo su carta e progettato appena insediati, l’abbiamo seguito nella sua fase preliminare ed ora siamo pronti all’avvio dei lavori.

Come ogni intervento pubblico che si rispetti ci sarà un fisiologico disagio per i cittadini, ai quali chiedo la giusta pazienza, ma credo sarà contenuto al minimo. Si parte dalla stazione per non arrecare disturbo alla tradizionale edizione dei Madonnari che potrà svolgersi in assoluta tranquillità e normalità».

L’intervento prevede la sistemazione dell’impianto elettrico del tracciato, la sistemazione dei marciapiedi, la riqualificazione della pubblica illuminazione con l’installazione di luci a led.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.