Salerno: Festa Provinciale Sport in Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presentata ufficialmente presso la sede della Delegazione Provinciale Coni di Salerno dal delegato provinciale Prof.ssa Paola Berardino e dal sindaco del Comune di Baronissi Gianfranco Valiante la fase provinciale del progetto Regionale “Sport in Comune” che si svolgerà il prossimo 14 maggio presso gli impianti sportivi del Comune di Baronissi con inizio alle ore 9.

L’evento è promosso dal Comitato Regionale Coni in collaborazione con le delegazioni provinciali coni della Campania, d’intesa con l’ANCI, il CIP e i rappresentanti provinciali delle Federazioni, Discipline Associate, Enti di Programmazione Sportiva ed Associazioni Benemerite ed è rivolto ai nati negli anni 2005, 2006, 2007 residenti nei Comuni della Provincia di Salerno

La manifestazione, a caratere promozionale, ha come obiettivo la valorizzazione del teritorio rendendolo protagonista già nella fase comunale in sinergia con tutte le forze sportive locali e si propone di veicolare e diffondere tra i giovani partecipanti quel senso di partecipazione e di aggregazione proprie dello Sport.

Previsto un fitto programma sportivo di 12 discipline in cui garaggeranno gli oltre 1500 ragazzi dei Comuni della Provincia di Salerno partecipanti, oltre alle prove di sport attibvità dimostrative come la scherma, l’equitazione, il tennis, il karate, il taekwondo, il wushu-kung fu, il badminton e il sitting volley.

Appuntamento dunque al Parco della Rinascita a Baronissi alla cerimonia di apertura con la sfilata delle Rappresentative dei Comuni partecipanti cui farà da sfondo la banda musicale e i colori dello sventolio delle bandiere, per proseguire festosamente sui campi di gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.