Salerno: Nunzio Coraggio eletto Vice Presidente di Confindustria Bulgaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Nunzio Coraggio, consigliere dell’Ance Aies Salerno, è stato eletto a Sofia vice presidente di Confindustria Bulgaria. Si tratta di un importantissimo riconoscimento per l’imprenditore salernitano da anni attivo nel comparto industriale del paese dell’est Europa. A certificare il prestigio dell’incarico elettivo anche la presenza, nella capitale bulgara, del Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia che ha portato il suo saluto alla XVII Assemblea Generale, confermando in questo modo la grande attenzione che l’Italia sta riservando alle dinamiche imprenditoriali bulgare.

Viva soddisfazione per il prestigioso riconoscimento è stata espressa dal presidente provinciale dell’Ance AIES Salerno, Vincenzo Russo, anche lui presente a Sofia in occasione della proclamazione di Nunzio Coraggio. “E’ un grande riconoscimento per l’amico Nunzio che da anni lavora con profitto ed impegno in questo paese. Sono certo – ha concluso Russo – che il dinamismo e l’entusiasmo che da sempre accompagnano le sue sfide imprenditoriali sapranno trascinare l’intero settore e l’emergente classe imprenditoriale bulgara”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MA E’ POSSIBILE CHE GLI IMPRENDITORI ITALIANI, COME TANTI NOSTRI CONCITTADINI, DEVONO ANDARE ALL’ESTERO PER TROVARE LAVORO? QUANDO CAPIREMO CHE PER ATTRARRE INVESTIMENTI BISOGNA FARE PONTI D’ORO A QUESTA GENTE INVECE CHE OSTACOLARLI IN OGNI MANIERA? E’ VERO AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SALERNO?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.