Sarri,contratto più ricco? Non riguarda De Laurentiis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
”De Laurentiis non c’entra, ho espresso un obiettivo personale per il mio futuro”. Maurizio Sarri controbatte al presidente del Napoli sulla questione del contratto. “Quando dico che col prossimo contratto voglio arricchirmi non riguarda lui – spiega a Sky dopo la vittoria sul Torino – A meno che non voglia rinnovarmi l’attuale accordo. Con me può stare sereno, se poi non gli va bene mi chiama e io lo libero….”‘

“Io sono molto grato a De Laurentiis – ha aggiunto poi Sarri – E’ la prima cosa che ho detto quando ieri ho parlato del mio prossimo contratto, magari Dubai, magari qualcuno dall’estero…Ma ricordo che quando ero a Empoli in tanti mi facevano i complimenti ma lui è stato l’unico ad avere il coraggio di affidarmi una squadra forte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.