Dissesto finanziario Provincia di Salerno: presidente Canfora risponde a Iannone

Stampa
“Antonio Iannone, da mesi giustamente sparito dai radar della politica, ritorna improvvisamente sulla scena per affermare – con sprezzo del ridicolo – che si pagano gli stipendi dei dipendenti della Provincia grazie alla passata Giunta di centrodestra. Ci vuole un bel coraggio a fare certe affermazioni, dopo che gli ispettori del Mef hanno certificato che negli anni della Presidenza Cirielli-Iannone, la Provincia ha prodotto un clamoroso deficit di bilancio, frutto di una gestione poco accorta che ha fortemente contribuito a peggiorare lo stato delle casse dell’Ente”. Così il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, replica alle accuse lanciate dall’ex presidente Antonio Iannone sull’attuale situazione finanziaria dell’Ente.

“Se davvero – aggiunge il Presidente Canfora – hanno a cuore le sorti della Provincia di Salerno e dei suoi dipendenti, invece di limitarsi a fare i soliti comunicati stampa pieni di inqualificabili attacchi personali a coloro che in questi giorni stanno concretamente lavorando per risolvere la delicata vertenza, questi signori si impegnassero a dare un contributo concreto. Purtroppo, ancora una volta si dimostrano più bravi a parlare che a lavorare, non avendo partecipato – benché invitati – all’assemblea dei lavoratori e non avendo presentato alcuna proposta emendativa al DL 50/17”.

Lo scrive in un Comunicato stampa il presidente della Provincia di Salerno Canfora

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • anche il pupazzattolo tossisce…..
    infatti il MEF, gli contesta la nomina di un Direttore generale (esterno strapagato) impostagli dal suo Padroncino e cosette varie, che hanno contribuito a dissanguare le casse provinciali
    Iannone sarà stata pure una sciagura, ma questo ridicolo passacarte farebbe meglio a tacere per umana dignità…la sua ovviamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.