Vietri sul Mare: Assemblea Nazionale dei Gruppi Donatori di Sangue Fratres

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Venerdì 19 Maggio 2017 alle ore 10.30 presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare (Salerno), si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarantasettesima Assemblea Nazionale dei Gruppi Donatori di Sangue Fratres.

Sarà la regione Campania quest’anno ad accogliere le Autorità locali, regionali e nazionali ed i dirigenti, tra presidenti e delegati, provenienti dalle altre 13 regioni d’Italia.

Presenti all’evento, intitolato “Fratres: con ogni mezzo verso il progresso”, più di 400 volontari che pernotteranno in diverse strutture alberghiere di Vietri Sul Mare e Salerno.

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell’Assessorato Istruzione, Politiche Sociali e Sport della Regione Campania e dei Centri di Servizio per il Volontariato CSV Irpinia Solidale e Sodalis CSV Salerno.

Alla conferenza stampa saranno presenti Sergio Ballestracci, presidente Nazionale Fratres, Giuseppe Festa, presidente Consiglio Regionale Fratres della Campania, il Dr. Giancarlo Maria Liumbruno, direttore del Centro Nazionale Sangue ed il Prof. Nicola Scarpato, direttore del Centro Regionale Sangue.

 

Seguirà buffet e la consegna di un piccolo presente dell’associazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.