Baronissi: De Luca consegna alla Protezione Civile un fuoristrada furgonato

Stampa
Consegnato al nucleo comunale di Protezione Civile di Baronissi un fuoristrada pick-up doppia cabina furgonato, allestito con carrello attrezzato con idrovora ed elettropompa. A consegnare la vettura, nel corso di una cerimonia al Centro regionale di Protezione civile di San Marco Evangelista, è stato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Presenti all’evento il sindaco Gianfranco Valiante, il vicesindaco Anna Petta e numerosi volontari. Baronissi si è piazzato terzo in graduatoria nel bando regionale, su 143 comuni assegnatari dei mezzi.

Il pick up consentirà ai volontari di intervenire anche nelle emergenze più complicate. “Con questo nuovo mezzo – ha sottolineato il sindaco Valiante – potenziamo ulteriormente le attrezzature a disposizione dei volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, ai quali va il nostro ringraziamento per il quotidiano lavoro che svolgono sul territorio”. Soddisfazione per l’importante riconoscimento viene espresso dall’assessore alla protezione civile, Anna Petta: “Il nuovo mezzo, che ha dotazioni tecniche all’avanguardia, garantirà una maggiore capacità operativa al nostro Nucleo che da sempre si distingue per una forte operatività. Come amministrazione continueremo ad offrire la nostra fattiva collaborazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.