Studente precipita e si ferisce al liceo preside condannata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un mese di reclusione con la sospensione condizionale della pena ed il risarcimento dei danni per lesioni colpose e gravi.

E’ la condanna emessa dal tribunale di Lagonegro nei confronti del dirigente scolastico  e dell’allora responsabile della sicurezza scolasticadel polo liceale «Carlo Pisacane» di Sapri dove avvenne l’episodi in cui rischiò di perdere la vita N. D. L.

Il ragazzo originario di Torre Orsaia, all’epoca studente liceale  si recò a scuola per assistere all’interrogazione di alcuni compagni di classe impegnati negli esami di maturità. Era il 7 luglio del 2011. Il giovane Decise di fumare una sigaretta sul terrazzino al secondo piano del liceo. Uno dei lucernai collocati sul pavimento della veranda non resse il peso.

Si sfondò improvvisamente e il giovane studente dopo un volo di oltre sette metri finì a terra nell’atrio.

Riportò una frattura della fronte e del calcagno e ferite gravi al naso. Fu sottoposto ad un delicato intervento alla testa e dopo una lunga riabilitazione tornò alla vita quotidiana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. assurdo, siamo arrivati al punto incui a monte tagliano tutto, rendono tutto privato, e poi danno la colpa a un preside come se la scuola fosse la sua. Cosa doveva fare? pagare personalmente? chiudere la scuola immediatamente e a tempo indeterminato? far pagare tutto agli studenti? ..privatizzate tutto, continuate, voi a sinistra (eh sì, perchè siete stati voi stranamente a privatizzare ogni cosa): ecco uno dei risultati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.