Bollini alla vigilia: “Serenità e determinazione per chiudere bene”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Ci avviciniamo all’ultimo appuntamento del campionato con lo stesso entusiasmo e la stessa maturità che abbiamo dimostrato nel derby. Quella vista contro l’Avellino è stata sia sul piano del ritmo che sul piano tecnico la mia Salernitana. La squadra ha espresso l’idea di calcio che mi piace e lo hanno fatto con grande intelligenza, disponibilità, maturità, senso del gruppo e responsabilità perché quando hai meno da giocare e fai partite del genere vuol dire che hai capito a fondo l’importanza della maglia che indossi. Con lo stesso spirito andiamo a Perugia per giocare il nostro calcio con molta serenità e determinazione».

Queste le parole del mister Alberto Bollini alla vigilia di Perugia – Salernitana. Sulle condizioni della squadra: «Non mi sono mai appellato alle assenze ma devo dire che mi è molto dispiaciuto non avere a disposizione per queste gare un ragazzo come Luiz Felipe che avevo visto in grande miglioramento tattico. Stesso discorso per João Silva, un ragazzo che quando c’è stata la possibilità di proporlo l’ho fatto e ha dato sempre risposte importanti».

Sulla formazione allenata da Bucchi: «Il Perugia è una squadra saldamente in zona play-off che ha disputato un grande campionato ed esprime un tipo di calcio che rispecchia molto la mia filosofia: giocatori moderni che sanno adattarsi a eventuali cambi di moduli anche a gara in corsa. Una squadra che sa giocare un buon calcio e che ha tanti interpreti sul fronte offensivo ma che ha saputo lanciare anche giovani bravi».

Bollini ha quindi concluso: «E’ importantissimo fare bene con il Perugia. Vogliamo congedarci dai nostri tifosi e dal campionato disputando ancora un’ottima prestazione e rimanendo costanti e determinati come nella gara di sabato scorso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.