Salernitana a Perugia a caccia dell’ultimo colpo della stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultimo atto del campionato di Serie B. Salernitana di scena a Perugia con l’intento di chiudere con un successo la stagione.

Di contro gli umbri sono in corsa per i play off ed alla ricerca del miglior piazzamento.

Play off che potrebbero arrivare per la Salernitana se si verificassero una serie di combinazioni come la vittoria dei granata in Umbria e le sconfitte di Frosinone, Novara e Spezia.

Bollini ha raggiunto la squadra in ritiro nel tardo pomeriggio di ieri a causa di gravi problemi personali. Mister alle prese con numerose assenze (Minala squalificato,
Schiavi, Luiz Felipe e Joao Silva infortunati, Perico e Terracciano).

Nel 4-3-3 a destra uno tra Tuia e Bittante con il primo favorito e con Mantovani in coppia con Bernardini. A centrocampo torna Odjer dopo la squalifica e agirà assieme a Della Rocca e Zito. In avanti Rosina, Coda e Improta.

Perugia – Salernitana Stadio Curi ore 20.30 (Diretta Sky e Radio Bussola 24, differita LIRATV)

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Mancini, Monaco, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti.

In panchina: Elezaj, Fazzi, Acampora, Dossena, Alhassan, Nicastro, Terrani, Di Nolfo,
Forte

Allenatore: Bucchi

 

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Tuia,Bernardini, Mantovani, Vitale; Odjer, Della Rocca, Zito; Rosina, Coda, Improta.

In panchina: Iliadis, Bittante, Ronaldo, Busellato, Donnarumma, Grillo, Garofalo, Carrafiello

Allenatore Bollini

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.