A Salerno “Sentirsi Uniti”, mini olimpiade tra le scuole primarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 20 Maggio si svolgerà presso l’Istituto Smaldone di Salerno in via Vito Lembo 1 la manifestazione sportiva “SENTIRSI UNITI”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Salerno vedrà, gli Istituti Filippo Smaldone  di via Pio XI , di via Vito Lembo e l’Istituto Colonia San Giuseppe, integrarsi per una mini olimpiade per le scuole Primarie e Secondarie di primo grado.

Alla presenza del Sindaco di Salerno dott. Vincenzo Napoli e del Comitato Provinciale AICS i ragazzi in squadre miste si affronteranno in diverse discipline sportive (tennis, basket, calcio a 5, pallamano, trampolino e tiro alla fune), seguiti dai tecnici delle più note associazioni sportive salernitane. L’iniziativa culturale e sportiva avrà come fine unico quello di promuovere lo sport e l’integrazione sociale. L’inizio dei giochi è previsto alle ore 8.30 per la durata dell’intera mattinata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.