Lotito a Il Mattino: «Se eletto alla Lega di B lascio la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
«Se sarò eletto giovedì prossimo presidente della Lega di B, per me la Salernitana sarebbe un capitolo chiuso. Lascerò a Mezzaroma, deciderà lui cosa fare,se ne occuperà nella maniera che riterrà più opportuna».

A dirlo Claudio Lotito co patron della Salernitana in una lunga intervista al quotidiano Il Mattino e realizzata da Eugenio Marotta. Lotito spiega che formalmente non è nè presidente nè amministratore delegato della Salernitana. «In questa fase io non figuro come socio del club granata. Ma comunque il vero problema non è l’aspetto statutario – aggiunge Lotito -. Il problema è se mi posso dedicare o meno alla Salernitana. Se ricoprirò ruoli istituzionali in termini formali e sostanziali sarei costretto a cedere. Sono sempre stato molto chiaro nella mia vita. Non amo i sotterfugi. In quel caso (elezione a presidente di Lega,ndr) per me la Salernitana sarebbe un capitolo chiuso»

Lotito parla a 360 gradi della squadra e del campionato che si è appena concluso: «Per come era stata strutturata, la squadra doveva conquistare i playoff, ma siamo partiti male. Se resto punto sui giovani». Poi aggiunge in caso di permanenza alla guida del club al 50% con il cognato: «Se resto cercheremo di fare una programmazione diversa, provando a fare subito cose importanti in partenza, con logiche diverse e senza stravolgere l’ossatura della squadra. L’obiettivo è quello di mantenere il grosso della rosa, plasmando una squadra per fare una stagione diversa. Che non parta con l’affanno. Sono convinto che si possono fare
squadre importanti anche coni giovani. Naturalmente con un giusto mix di esperienza all’interno della rosa. Ho in testa un mix vincente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. E mica è detto serie B perenne. Se vendono voglio vedere chi se la compra. A Salerno sono tutti morti di fame ed i non concittadini sono tutti affaristi che ci farebbero andare subito in serie C.

  2. Se lotito vendesse niente paura,so per certo che uno sceicco proprietario di 3 pozzi di acqua liscia potabile é interessato alle quote di U seliern.
    Tonnermo in seria A!

  3. speriamo che De laurentis faccia un corso di ringiovanimento se no tra due anni ….il Napoii’….rischia di rimanere nella categoria che gli compete ! Resteremo in serie B

  4. Come volevasi dimostrare, il caro Lotito appurato che la piazza non gli ha dato le dolute soddisfazioni economiche ha deciso di andarsene. Si tornerà nei dilettanti, nessuno comprerebbe questa società, qua anche il più scemo dei tifosi pensa di fare il presidente / dirigente / allenatore.

  5. Lotito lei una volta disse: ho due figli, Lazio e Salernitana, e portava la famiglia a vedere i granata. Oggi ci fa sentire come dei mentecatti raccattati, da restituire all’orfanotrofio. E tante volte non siamo abbastanza allo stadio, e l’altra siamo tutti incompetenti, e l’altra ci crediamo tutti presidenti, e l’altra venderò la Salernitana se va in A, e ora la vendo se mi fanno il capocomico della B !! Lei non ama Salerno !! Lei si comporta o almeno parla come un affarista del cazzo! Ma non capisce che fare una Salernitana grande e non la Lazio mediocre sarebbe la vera sfida!?? Ci siamo stufati anche noi di Lei, a fine Campionato possiamo parlare e glie lo diciamo con tutto il cuore!! Lasci tutto a chi vuole e se ne vada !!! E’ meglio essere amati da un presidente non ricco ma onesto che presi a pesi in faccia da uno come lei!! Vergogna!! Vergogna!!

  6. io dico solo che con i gsf se avesse solo detto la metà delle cose che Loturzo ha detto lo avevano ribaltato bello e buono!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.