Salernitana impegnata in una gara di solidarietà con i migranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ultime ore di lavoro per i calciatori della Salernitana. Il gruppo si ritroverà domani sera alle ore 19,30 quando presso lo stadio Arechi si svolgerà l’amichevole di beneficenza “Un goal per la Nigeria” che vedrà confrontarsi in campo i granata di Bollini e una rappresentativa di giovani migranti e studenti del salernitano.

I tagliandi d’ingresso per la gara, del costo di 5 euro, saranno venduti direttamente allo Stadio e l’intero ricavato della manifestazione, organizzata dall’Associazione di Volontariato Internazionale S.O.Solidarietà Onlus, Comune di Salerno e CSI Comitato Provinciale di Salerno, sarà devoluto al progetto Chiena For Life che si occupa della realizzazione di strutture idriche idonee in Nigeria.

Subito dopo l’amichevole ci sarà una cena a cui prenderanno parte tutti i protagonisti della stagione e dopo la quale ci sarà il classico rompete le righe di fine anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sto arrivando per le o l’Ue ma chi ho deve dare nulla aiutiamo i salernitani che non hanno soldi 💰

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.