A Salerno oggi camminano solo le bici: riecco Pedalando per la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al via questa mattina l’edizione 2017 di Pedalando per la città. Tanti i partecipanti alla manifestazione definita  “un percorso di vita, di colori, di cultura salernitana e di conoscenza del territorio ”  l’Assessore Angelo Caramanno.

L’iniziativa ha preso vita 25 anni fa da un contesto parrocchiale, allargandosi ben presto a tutta la città. Pedalando per la città ha come obiettivo quello di promuovere una giornata di svago e divertimento per riaffermare il valore del rispetto per l’ambiente lungo un percorso cittadino chiuso al traffico, permettendo di circolare in libertà e spensieratezza con le biciclette.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. certo, poi il resto dell’anno fanno storie pure per una bici portata a mano nella villa comunale

  2. Mai fatto storie per una bici in villa comunale portata a mano, e ci vado spesso alla fontanella.

  3. Anonimo, che dire? sei stato fortunato, a me è capitato due volte, e nonsono un ragazzino di 14 anni che fa corse e slalom tra passanti.Una volta un vigile una volta un vigilante privato se non sbaglio. Ma devo pure dire che tante altre volte sono andato alla medesima fontanella senza problemi, però non c’erano vigili (non è che c’erano e non hanno detto nulla).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.