Roma-Genoa e Samp-Napoli si giocano domenica alle 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche all’ultima giornata quello di serie A sarà un campionato ‘spezzatino’.

La lega calcio ha infatti comunicato che Roma-Genoa e Sampdoria-Napoli, partite decisive per l’assegnazione del secondo e terzo posto, si giocheranno domenica 28 con inizio alle ore 18, e non alle 20.45 come previsto in un primo momento.

Va anche ricordato che a chiedere di anticipare l’anticipo della sfida con il Genoa era stata la stessa Roma, per consentire adeguati festeggiamenti in onore di Francesco Totti, alla sua ultima apparizione in giallorosso. Dagli Usa arriverà domenica mattina, appositamente per assistere alla partita, il presidente romanista James Pallotta.

Accordando l’anticipo alla Roma, la lega non ha potuto far altro che far giocare in contemporanea il Napoli, l’altro club in lizza per il secondo posto e quindi l’accesso diretto in Champions.

Ma la 38/a e ultima giornata avrà anche tre anticipi che si giocheranno sabato 27: Atalanta-Chievo e Bologna-Juventus alle 18. Cagliari – Milan si giocherà domenica 28 maggio (e non sabato 27) alle ore 15. Rimane invariato, domenica 28, il resto del programma: Crotone-Lazio, Fiorentina-Pescara, Inter-Udinese, Palermo-Empoli e Torino-Sassuolo si giocheranno con inizio alle 20.45.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.