Mafia, Cirielli: «Lotta a criminalità continui ad essere priorità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Sono trascorsi venticinque anni da quel 23 maggio 1992, ma le immagini e il dolore della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, sono ancora scolpiti nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Così come è indelebile la testimonianza di coraggio di uomini come Falcone e Borsellino, servitori dello Stato fino alla fine”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Ricordare oggi quella strage che fu uno spartiacque per la storia dell’Italia, perché da allora nulla fu come prima – aggiunge – è il modo migliore per rinnovare l’impegno di tutti noi nella lotta alla criminalità organizzata e alle mafie che deve continuare ad essere una priorità”.

“A quanti quotidianamente, senza clamori, garantiscono sicurezza, legalità e democrazia – conclude Cirielli – va il nostro pensiero e il nostro grazie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non ringraziamo invece i politici che volevano aumentare o diminuire i tempi della prescrizione dei reati a seconda della convenienza del momento quando si era al potere………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.