Supereat a Capaccio Paestum, l’evento di Street Food più divertente d’Italia!

Stampa
La Prolocosilarus Silarus di Paestum annuncia che anche a Capaccio-Paestum arriva Supereat, l’evento di Street Food più divertente d’Italia! Ormai gli operatori stanno iniziando a riscaldare le piastre,a dar fuoco alla brace,a far bollire l’olio nelle friggitrici,ma soprattutto sono pronti a sfamare tutti gli avventori che dalle ore 12.00 di Venerdì 26 Maggio 2017 fino alle ore 02.00 di Domenica 28 Maggio 2017 invaderanno Piazza Santini a Capaccio Paestum.

Il pubblico che interverrà potrà dissetarsi con la Birra Artigianale Collesi, una tra le birre artigianali italiane più buone e conosciute nel mondo, grazie al fatto di essere la birra ufficiale dei ristoranti di proprietà di Joe Bastianich. Per i più voraci ci saranno specialità culinarie provenienti da tutta Italia e non solo: Focacceria Umbra, Hamburger (Angus, Manzo, Vegetariani, Chianina) hot dog, patatine preparate e cotte in tutti i modi conosciuti e non,Olive Ascolane, arrosticini di carne, arrosticini di pesce, Bombette Pugliesi, Paella, Osteria di carne Argentina, Osteria Messicana, tanti prodotti dolci e salati,insomma,delizie per tutti i palati.
Ovviamente, oltre al buon cibo, troverete anche i nostri show: giorno 26 Maggio 2017 dalle ore 22.00 ci sarà l’animazione con musica e gadget di Barty Colucci e Claudio Cannizzaro,dj e speaker del famosissimo programma radiofonico “Tutti Pazzi per RDS”. Giorno 27 Maggio 2017 sempre alle ore 22.00 il Concerto di Thomas Grazioso, il talentuoso cantante che ha partecipato ad Amici, X Factor oltre che a numerose trasmissioni Rai e Mediaset.
Giorno 28 Maggio 2017 sarà invece la volta degli Artisti di strada che dalle ore 17.00 e fino a sera tarda intratterranno i presenti con show acrobatici, magici e tanto divertimento. Non resta dunque che rinnovare a tutti l’invito,ricordando che l’ingresso all’evento è gratuito!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.