Si schianta con la moto e va in ospedale: al Ruggi si presentano due fidanzate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Attimi di tensione questa mattina all’esterno del Pronto Soccorso del Ruggi. Un ragazzo di 30 anni è rimasto ferito, in modo non grave, in seguito ad un incidente con la moto nei pressi della zona industriale di Salerno.

Trasportato al Pronto Soccorso per le cure del caso è stato raggiunto, in pochi minuti, da due donne che si sono dichiarate entrambe fidanzate del giovane. A darne notizia il sito l’Occhio di Salerno.

Le conseguenze sono facilmente immaginabili. Le due hanno prima litigato poi, una volta realizzata la situazione hanno parlato confrontando le rispettive situazioni.

Quando il ragazzo è stato dimesso dal pronto soccorso, all’uscita, ha trovato le due ragazze che, ovviamente,  dopo averlo apostrofato in malo modo sono andate via.

Grande lo stupore dei presenti al pronto soccorso, che hanno seguito l’intera vicenda con vivo interesse. Ovviamente il ragazzo, imbarazzato ed ancora dolorante  si è fatto accompagnare a casa da un amico senza rispondere alle parole delle due fidanzate.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. formisano le tue parabole non mi incantano più mi hai stufada, adesso che ho due fidansati(il mio psichiatra e il suo assistente)vorresti che io ritornassi da te, scoddatelo il mio cuore batte per altri, dimenticami per sempre, addioooooo addioooooo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.