Il 5-6 agosto l’esordio in Coppa Italia Tim, Arechi permettendo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tiziano Ferro permettendo, la Salernitana farà il suo esordio nella stagione 2017/2018 tra le mura amiche dell’Arechi. I granata, infatti, come da regolamento, giocheranno in casa la gara del secondo turno della Coppa Italia Tim in programma nel week end 5/6 agosto, come tutte le squadre di Serie B. Il primo turno, al quale prenderanno parte le squadre di Lega Pro e Serie D è in programma il 30 di luglio. I granata potranno giocare nel Principe degli Stadi? O saranno costretti ad emigrare o a chiedere l’inversione di campo come successo l’anno scorso a causa dei problemi del manto erboso dell’Arechi?

A creare apprensione stavolta non è il fungo che colpì nella passata stagione l’erba dell’impianto di via Allende, ma il mega-concerto di Tiziano Ferro che farà tappa a Salerno il 12 luglio. Basteranno una ventina di giorni di lavoro per rimettere in sesto il terreno di gioco dell’Arechi in tempo utile per il secondo turno della Coppa Italia Tim?

Difficile dirlo. Il club di via Allende avrebbe ricevuto rassicurazioni sia dal Comune che dagli organizzatori dell’evento, ma è chiaro che per avere il quadro della situazione definito bisognerà aspettare il giorno dopo il concerto, quando il maxi palco su cui si esibirà il cantautore romano verrà smontato e quando verranno tolti i teloni con cui si cercherà di proteggere il manto erboso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.