Giffoni: sorpreso mentre cede bustina di marijuana in pieno centro, preso

Stampa
Nel primo pomeriggio di giovedì a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Simone Carrafiello, 20enne del posto, nella flagranza di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia teso al contrasto dello spaccio di stupefacenti specie fra i più giovani, hanno bloccato il 20enne, in Piazza Umberto I, subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 5 €uro, una bustina in cellophane, contenente 1 grammo di marijuana, ad un coetaneo del posto.

La perquisizione personale del giovane ha dato modo di rinvenire ulteriori due bustine della stessa sostanza, del peso complessivo di 2 grammi, mentre quella estesa successivamente presso la sua abitazione ha consentito di reperire centinaia di bustine del tutto simili a quelle sequestrategli poco prima. Espletate le formalità di rito, Simone Carrafiello è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 20 anni, 5 euro, 1 grammo… Questi si che sanno come prendere i delinquenti ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.