Basket, la Treofan Battipaglia cerca il riscatto contro il Civitanova

Stampa
Nulla è impossibile, del resto le rimonte nel basket così come nello sport sono all’ordine del giorno. Per cui testa alta e pronti a cercare l’impresa.

Che non sarà facile, questo è scontato, ma che di certo non può interrompersi ancor prima di scendere in campo. Lo sa bene la diretta interessata, la Treofan Battipaglia che sarà attesa domani pomeriggio alle 18:00 dalla sfida casalinga contro il Rossella Civitanova Marche. L’obiettivo finale sarà quello di ribaltare il -17 della gara di andata disputata appena sette giorni fa, di fatto l’unico modo per riuscire a riappropriarsi del primo posto nella classifica del girone A: “L’obiettivo iniziale, invece, sarà quello di scendere in campo per vincere senza avere l’assillo di dover sovvertire proprio il risultato di Civitanova. Tutto questo dovrà diventare la conseguenza di una prestazione che ci auguriamo sia positivatiene a precisare coach Orlando Menduto -. La prima sfida contro i nostri futuri avversari ci ha indubbiamente insegnato alcune cose: sia positive, che ovviamente ci teniamo strette, che negative. Su queste ultime nel corso della settimana abbiamo lavorato attentamente, cercando di comprendere prima il perché e poi la soluzione in vista della sfida di domenica”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà diretta dai signori Eugenio Roberti di Roma e Umberto Giambuzzi di Ortona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.