GIffoni Sport and Food: partito il conto alla rovescia per la prima edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pronti, via! È cominciato il conto alla rovescia per la prima edizione del GIffoni sport and food l’evento di sport, cibo e divertimento promosso dall’associazione culturale Giffoni Eventi e in programma dal 22 giugno al 2 luglio nell’area di piazza Lumière di Giffoni Valle Piana: 8mila metri quadrati per praticare sport, fare aggregazione e scoprire i sapori, gli odori e i colori dei piatti tipici dei picentini e della “regina” della dieta mediterranea, la pizza.

Domenica 28 maggio, dalle 10 alle 13, in piazza Umberto I a Giffoni Valle Piana, ci sarà un’anteprima di quello che si vivrà nei dieci giorni del GIffoni Sport and Food con una giornata di informazione e divertimento in cui verranno svelate molte curiosità sull’evento e verranno illustrate le attività in programma con la possibilità di potersi iscrivere e partecipare ai tornei di Beach Soccer, Beach Volley e Calcio Balilla.

La mattinata sarà allietata dalla ludoteca Il Paese delle Meraviglie, che durate i dieci giorni di GVP2017 curerà l’Area Kids con gonfiabili e giochi per i più piccoli. Nel corso della giornata di informazione verranno forniti dettagli anche sul Pizza Village, in programma dal 23 al 25 giugno, e sul Food Village, che si terrà il 30 giugno e 1-2 luglio, in concomitanza con il Family Day organizzato dal Giffoni Film Festival per accogliere i giurati della 47esima edizione del Giffoni Experience, dal 14 al 22 luglio 2017.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.