GIffoni Sport and Food: partito il conto alla rovescia per la prima edizione

Stampa
Pronti, via! È cominciato il conto alla rovescia per la prima edizione del GIffoni sport and food l’evento di sport, cibo e divertimento promosso dall’associazione culturale Giffoni Eventi e in programma dal 22 giugno al 2 luglio nell’area di piazza Lumière di Giffoni Valle Piana: 8mila metri quadrati per praticare sport, fare aggregazione e scoprire i sapori, gli odori e i colori dei piatti tipici dei picentini e della “regina” della dieta mediterranea, la pizza.

Domenica 28 maggio, dalle 10 alle 13, in piazza Umberto I a Giffoni Valle Piana, ci sarà un’anteprima di quello che si vivrà nei dieci giorni del GIffoni Sport and Food con una giornata di informazione e divertimento in cui verranno svelate molte curiosità sull’evento e verranno illustrate le attività in programma con la possibilità di potersi iscrivere e partecipare ai tornei di Beach Soccer, Beach Volley e Calcio Balilla.

La mattinata sarà allietata dalla ludoteca Il Paese delle Meraviglie, che durate i dieci giorni di GVP2017 curerà l’Area Kids con gonfiabili e giochi per i più piccoli. Nel corso della giornata di informazione verranno forniti dettagli anche sul Pizza Village, in programma dal 23 al 25 giugno, e sul Food Village, che si terrà il 30 giugno e 1-2 luglio, in concomitanza con il Family Day organizzato dal Giffoni Film Festival per accogliere i giurati della 47esima edizione del Giffoni Experience, dal 14 al 22 luglio 2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.