Meteo: week-end ‘estivo’. Le previsioni del col. Giuliacci per Salernonotizie

Stampa
Nel weekend l’alta pressione sarà in rinforzo su tutto il territorio con conseguenti condizioni di stabilità e clima decisamente estivo. Le zone più calde, con punte intorno ai 30 gradi, saranno le regioni settentrionali, il versante tirrenico e le Isole maggiori. L’inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da un ulteriore rinforzo dell’alta pressione che porterà condizioni di tempo soleggiato e clima ancora più caldo.

IL METEO DEL COL. MARIO GIULIACCI PER SALERNONOTIZIE

LE PREVISIONI DI OGGI

SALERNO

Cielo sereno con addensamenti di nuvole solo dal primo pomeriggio. Temperature massime in calo.

PROVINCIA

Nell’Agro nocerino sarnese poco nuvoloso e temperature nella media stagionale. Nella Piana del Sele in mattinata cielo sereno, con nubi sparse nel pomeriggio. Nuvoloso in Cilento, Golfo di Policastro e Vallo di Diano.

LE PREVISIONI DI DOMANI

SALERNO

Cielo nuvoloso a partire dal pomeriggio. Temperature massime in lieve aumento.

PROVINCIA

Nell’Agro nocerino sarnese nubi sparse a partire dal tardo pomeriggio e temperature in rialzo. Nella Piana del Sele sereno con addensamenti di nuvole nel corso della giornata. Nuvoloso in Cilento, Vallo di Diano e Golfo di Policastro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.