Molestie alle alunne, nei guai professore salernitano

Stampa
Deciderà il Tribunale del Riesame di Salerno sulla richiesta di arresto di un docente salernitano, accusato di aver abusato di due studentesse in una scuola di Nocera Inferiore. Attenzioni morbose da parte del prof nei confronti di due ragazzine che hanno raccontato il tutto alle loro mamme. Hanno confidato di una mano scivolata tra le gambe di una delle due e poi di alcuni complimenti fino troppo espliciti riferiti ad una certa parte anatomica dell’altra. Ma anche di particolari battute e attenzioni rivolte loro in classe e nei corridoi.

Le due ragazze, quattordici e quindici anni, non hanno più sostenuto l’imbarazzo della situazione e, una volta raccolto le prove, hanno denunciato tutto in Procura accompagnate dai loro familiari. Il sostituto procuratore  Vinci che ha indagato l’insegnante 33enne per molestie sessuali  ne ha chiesto gli arresti domiciliari in quanto l’uomo avrebbe potuto reiterare il reato mettendo timore alle due ragazzine che frequentano scuola.

Interrogato il professore ha detto che quel racconto delle sue allieva è frutto solo di fantasia e che non si è mai permesso di molestare le sue alunne. Ma la difesa dell’insegnante non ha soddisfatto gli inquirenti che ne avevano chiesto l’arresto. Ora toccherà al Riesame stabilire se ci sono gli estremi per una misura cautelare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.