Battipaglia, Alta Velocità Ferroviaria, sindaca Francese al Ministero dei Trasporti

Stampa
Questa mattina la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il vicesindaco Ugo Tozzi e il dirigente del settore tecnico del Comune l’ingegnere Pasquale Angione, sono stati ricevuti al Ministero dei Trasporti e alle Infrastrutture.

Motivo della riunione la richiesta, già sottoscritta nel mese di marzo, di potenziare la Stazione Ferroviaria di Battipaglia e di ottenere l’Alta Velocità. Nel corso della riunione i rappresentanti del Comune di Battipaglia hanno  avuto modo  di illustrare i propri programmi di sviluppo della nostra città e dell’intera area del Sele e presentare, altresì i lavori in corso sullo scalo ferroviario grazie ai fondi del PIU EUROPA.

L’incontro è stato molto approfondito e di grande interesse e ci si è rinviati ad ulteriori momenti di confronto. La sindaca illustrerà alla città il percorso che si sta compiendo anche su questo argomento ed i risultati che si stanno ottenendo, nel comizio pubblico del prossimo 10 giugno.

La politica a volte è davvero strana: c’è chi scrive mozioni e rivolge auspici,  chi invece sta già operando concretamente per la piena attuazione del programma di governo della città che questa coalizione ha presentato ai battipagliesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.