La voglia di riscatto dopo la delusione. capitan Rosina riparte da Salerno

Stampa
Non è stata sicuramente la stagione più bella della sua carriera per il fantasista granata di Belvedere Marittimo Alessandro Rosina, conosciuto ai tanti per le sue brillanti prestazioni con la maglia del Torino, per i suoi trascorsi allo Zenit San Pietroburgo e nella nazionale azzurra, e che era uno dei giocatori in dubbio per il prossimo anno.

A confronto dei suoi 12 goal nell’anno del prestito al Bari, i 7 goal in 33 presenze di     quest’anno hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca alla piazza del capoluogo, anche se le indiscrezioni dicono che Rosina avrà una seconda chance per farsi perdonare.

Stando alle voci di mercato, pare infatti che, la permanenza del calciatore classe ’84 nelle schiere della Salernitana sarà confermata anche per il prossimo anno. Questo avvenimento detterà sicuramente le linee per il calciomercato granata donando conseguentemente, numerosi spunti legati ai pronostici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.