Pontecagnano: incontro con l’Asis sulla carenza idrica a Pagliarone e Picciola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Valutare le criticità e vagliare insieme la migliore soluzione possibile per risolvere la situazione di particolare disagio dei residenti”. E’ con questa richiesta che il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone hanno promosso un incontro con i responsabili dell’Asis Salernitana Reti ed Impianti SpA in merito alla carenza idrica che da tempo interessa le aree di Pagliarone e Picciola. La riunione è in programma per martedì 6 giugno, alle ore 10.30, a Palazzo di Città.

“Le numerose segnalazioni dei residenti sulla mancanza di acqua o, comunque, su una scarsa potenza registrata a Pagliarone e Picciola richiedono l’istituzione di un tavolo tecnico per approfondire la problematica e definire riscontri in tempi brevissimi. Riteniamo, come più volte rappresentato, indispensabile ripristinare quanto prima un servizio che abbia le caratteristiche della normalità” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessore Mario Vivone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.