Un giugno da immortalare (e condividere) all’Oasi Fiume Alento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano senza sosta le attività dell’Oasi Fiume Alento, con una serie di iniziative dedicate alle famiglie e agli sportivi.
L’Oasi è aperta tutti i giorni, con possibilità di pranzare al ristorante con piatti a km 0, fare bellissime passeggiate, escursioni, trekking, birdwatching, noleggiare bici e auto elettriche, seguire lezioni di equitazione o fare stupende passeggiate a cavallo.
Nei weekend sono poi disponibili, oltre  alle visite guidate alla diga ed al percorso naturalistico, una serie di servizi programmati ad hoc per tre eventi speciali. Il 10 e l’11 tornano i Cartoons, con principesse, supereroi, giostre gonfiabili, spettacoli dal vivo… un weekend di divertimento assicurato per tutti i bambini. Il 18 giugno è in programma invece Un giorno da cowboy, nella contea dell’Oasi Fiume Alento arriveranno sceriffi, indiani e cowboy per il divertimento tutto country dedicato a piccoli e grandi. Il 24 ed il 25 l’Oasi sarà teatro degli Outdoor e Survival Days, con una serie di attività il cui obiettivo minimo è il “poco”, ragionato attraverso un progetto di autonomia relativa e costituito da elementi o strumenti in grado di supportare un’emergenza o una capacità già acquisita di ecosolving in situazioni ambientali limite. Il 25, per i più allenati, ci sarà la possibilità di partecipare al fantastico itinerario di Trekking CamminA LENTO, 12 km di sentiero intorno al lago.
Per ognuna di queste giornate tutti gli ospiti sono invitati a scattare foto e condividerle su Instagram, immortalando scorci e momenti particolari dell’Oasi, partecipando così al June Instagram Challenge, che prevede in premio un weekend completo presso l’Oasi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.